Giunta alla sua terza generazione, Pescheria Conte è pronta per un ulteriore salto di qualità, ma non posso svelarti nulla per il momento. Ecco il suo racconto
“Tutto nasce molti anni fa, dall’intuizione di mio padre, il vero motore di questa realtà. Era giovanissimo quando ha iniziato a lavorare. Ha appreso il mestiere da mio nonno. Un lavoro, un’attività, che oggi porto avanti con mio fratello”.
E’ dunque alla terza generazione la storia della pescheria Conte di Taranto, raccontata da Mimmo Conte: “Io e mio fratello cerchiamo di stare al passo con i tempi e di offrire il massimo della qualità e dei servizi ai nostri clienti. La nostra è un’attività basata su oltre 50 anni di esperienza. Oggi abbiamo tanti progetti, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di chi da generazioni sceglie la nostra pescheria”.
“Questo lavoro è la nostra vita – racconta Mimmo – fin da piccoli venivamo a vedere mio padre. Ci ha trasmesso il suo amore, la passione e la sua instancabile tenacia”.
Tutti lo conoscono come Lino, ed è lì, dietro al banco, ricco di ogni prelibatezza: “Mio padre andava a pescare – ricorda a sua volta – e io vendevo il pesce. Tutto è iniziato così. Ho venduto il pesce nei mercati, nelle piazze, davanti all’Ilva. Poi un giorno, hanno aperto la Standa e mi hanno chiesto di occuparmi del banco pescheria. Alla fine abbiamo aperto qui, in viale Unità d’Italia. Oggi Conte è un nome a Taranto, siamo tra i più conosciuti. Venivano ad acquistare da noi prima le nonne, poi le mamme e oggi anche le figlie. Tutt’oggi continuo a lavorare accanto ai miei figli. Posso dire di essere contento per tutto quello che ho fatto”.
Il segreto della pescheria Conte è senza dubbio la qualità, sempre garantita, a buon prezzo. Ma ancor prima viene l’amore: “Il nostro obiettivo – concludono padre e figlio – è sempre stato quello di portare sulle tavole dei clienti, non solo il miglior prodotto possibile, ma anche e soprattutto un’emozione”.
GUARDA IL VIDEO:
Dove trovare o come contattare Pescheria Conte?
Pescheria Conte si trova a Taranto Talsano in viale Unità d’Italia 400.
Telefono: 099 772 1281
Visita il sito: nuovo sito disponibile a breve
Non male, vero?
Innesca anche tu la rivoluzione nella tua azienda con un marketing di successo!
Sono Gianluca Lomastro, il fondatore di “Made in Taranto” e creatore del metodo “Imprenditori di Successo“. Da quasi due decenni, io e il mio staff ci dedichiamo alla valorizzazione del made in Italy, implementando strategie che generano risultati tangibili e misurabili, distanziandoci dalle spesso inutili e costose operazioni di marketing creativo che caratterizzano molte agenzie pubblicitarie italiane.
Abbiamo collaborato con decine di aziende, guidandole verso il successo che meritano. Tra i nostri clienti di rilievo figurano nomi come Amastuola, Windor, Kikau, Springfield2015 Ristofamily, El Cohiba 59, Ristorante DaMò, Tua Car, Rally Auto, Caseificio VB e tanti altri che hanno superato le difficoltà del territorio per diventare leader nei loro mercati di riferimento. Questo testimonia l’efficacia e la validità del nostro lavoro.
Sono orgoglioso di essere l’unico in Italia a offrire precise garanzie di risultato ai futuri imprenditori di successo, ma ciò avviene solo a 2 condizioni:
- Collaboro con imprenditori che amano mettersi in discussione e che siano pronti ad impegnarsi seriamente;
- Collaboro con imprenditori che hanno budget da investire in attività di marketing. Purtroppo non si possono fare miracoli senza adeguate risorse economiche;
- Collaboro con chi ha la vera volontà di cambiare le sorti della propria azienda, dimostrando coraggio e una forte capacità di investire nel futuro.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, ti invito a compilare il modulo di contatto che trovi qui sotto. Un membro del mio team ti contatterà per un’analisi preliminare, finalizzata a capire se sei realmente determinato a diventare un imprenditore di successo, oppure se fai parte di coloro che attendono passivamente che le opportunità cadano dal cielo.
Sei pronto a fare il prossimo passo? Compila il modulo qui sotto:
Anche la tua azienda è nel territorio tarantino?
Richiedi GRATIS lo speciale manuale “Fare impresa a Taranto è difficile (Se sbagli metodo)”.
Clicca sul seguente link ==> https://www.imprenditoridisuccesso.it/fare-impresa-a-taranto/