Dopo anni di attività agricola diretta, il giovane imprenditore Antonio Paese con la sorella Serena, entrambi al Sud, lanciano una linea di chips
Le Montanine, ecco le prime patatine della Sila, una fantastica idea di due giovani calabresi Antonio e Serena che, a quanto pare, si sta rivelando già un successo.
Questi straordinari imprenditori erano da anni impegnati nella loro azienda agricola, ma le cose non andavano secondo le attese, così hanno deciso di intraprendere una strada tutta nuova, dando vita a delle particolari patatine fritte in busta, le cosiddette chips, e ad un nuovo brand, Le Montanine.
Il formato è la classica patatina, fritta e salata, ma con una particolarità: al fianco di una tipologia classica, cioè patate silane e sale, fritte in modo artigianale usando una miscela d’olii, ce n’è una fatta con cipolla di Tropea IGP e patate della sila IGP. Un connubio perfetto, prodotte usando la stessa tecnica, ma soprattutto privilegiando prodotti Calabresi IGP.
Dopo i primi test di mercato, l’idea sembra aver colto nel segno con il suo gusto intenso, un sapore pieno e corposo, carico di profumi e di aromi di na terra fantastica.
E’ in corso di attivazione il sito produttivo di Camigliatello che dovrebbe essere operativo da fine marzo 2020.
Se tutto procede per il verso giusto, Le Montanine porteranno in tutta Italia il gusto e il sapore dello splendido Sud!
Ancora una volta, registro con piacere che il mondo imprenditoriale si sta evolvendo, passando dal semplice “faccio pubblicità e abbasso i prezzi nella speranza di avere più clienti” a “studio e metto in pratica l’idea vincente in grado di generare un brand attraverso cui offrire una risposta concreta e immediata ai reali bisogni di mercato, lì dove ancora non ci sono concorrenti“.
Un bel passo in avanti, non credi?
Se hai anche tu un’azienda che risente sempre più della concorrenza e della guerra dei prezzi, è il momento di mettere da parte pubblicità e promozioni inefficaci e inutili e iniziare a costruire un percorso che ne rimodelli i contenuti in funzione degli attuali risvolti di mercato in fatto di commercio, ambiente, bisogni e desideri dei consumatori.
Non male, vero?
Innesca anche tu la rivoluzione nella tua azienda con un marketing di successo!
Sono Gianluca Lomastro, il fondatore di “Made in Taranto” e creatore del metodo “Imprenditori di Successo“. Da quasi due decenni, io e il mio staff ci dedichiamo alla valorizzazione del made in Italy, implementando strategie che generano risultati tangibili e misurabili, distanziandoci dalle spesso inutili e costose operazioni di marketing creativo che caratterizzano molte agenzie pubblicitarie italiane.
Abbiamo collaborato con decine di aziende, guidandole verso il successo che meritano. Tra i nostri clienti di rilievo figurano nomi come Amastuola, Windor, Kikau, Springfield2015 Ristofamily, El Cohiba 59, Ristorante DaMò, Tua Car, Rally Auto, Caseificio VB e tanti altri che hanno superato le difficoltà del territorio per diventare leader nei loro mercati di riferimento. Questo testimonia l’efficacia e la validità del nostro lavoro.
Sono orgoglioso di essere l’unico in Italia a offrire precise garanzie di risultato ai futuri imprenditori di successo, ma ciò avviene solo a 2 condizioni:
- Collaboro con imprenditori che amano mettersi in discussione e che siano pronti ad impegnarsi seriamente;
- Collaboro con imprenditori che hanno budget da investire in attività di marketing. Purtroppo non si possono fare miracoli senza adeguate risorse economiche;
- Collaboro con chi ha la vera volontà di cambiare le sorti della propria azienda, dimostrando coraggio e una forte capacità di investire nel futuro.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, ti invito a compilare il modulo di contatto che trovi qui sotto. Un membro del mio team ti contatterà per un’analisi preliminare, finalizzata a capire se sei realmente determinato a diventare un imprenditore di successo, oppure se fai parte di coloro che attendono passivamente che le opportunità cadano dal cielo.
Sei pronto a fare il prossimo passo? Compila il modulo qui sotto:
Anche la tua azienda è nel territorio tarantino?
Richiedi GRATIS lo speciale manuale “Fare impresa a Taranto è difficile (Se sbagli metodo)”.
Clicca sul seguente link ==> https://www.imprenditoridisuccesso.it/fare-impresa-a-taranto/
.