“Da lido balneare a resort completo di hotel, due ristoranti, bistrot, campo da beach volley, palestra, terrazza, prati, tanti spazi accoglienti e rilassanti, immersi nella macchia mediterranea, sul mare. E presto avremo anche la SPA”, queste le parole di Emilia e Vincenzo, proprietari del Mon Reve
“Quella del Mon Reve è una storia lunga e presistente al nostro intervento. Qualche tempo fa abbiamo festeggiato il cinquantesimo dalla fondazione di questo posto, che è bellissimo! Ha una posizione strategica fortunatissima ed è forse questo il motivo del suo maggiore successo. Noi lo abbiamo rilevato diciotto anni fa e da allora abbiamo utilizzato una politica dei piccoli passi”: Emilia Di Lello e Vincenzo Di Somma sono i titolari del Mon Reve Ecogreen Resort di Taranto.
La coppia di imprenditori ha realizzato uno dei luoghi più suggestivi e raffinati, a pochi km dalla città dei due mari, dove vivere non solo i momenti di vacanza, ma anche concerti, spettacoli, cerimonie e feste di ogni genere, perfino i matrimoni civili:
“Da lido balneare – spiega Emilia Di Lello – abbiamo fatto di questo posto un resort completo di hotel, cabine balneari, due ristoranti, bistrot, campo da beach volley, palestra, terrazza, prati, tanti spazi accoglienti e rilassanti, immersi nella macchia mediterranea, sul mare. E presto avremo anche la SPA.
Siamo riusciti ad ottenere questo risultato grazie all’impegno di tante persone, a partire dai miei genitori che ci hanno accompagnato in questa sfida. Ci sono poi mia sorella Lina, mio fratello Vincenzo. Ma chi si dedica con passione e assoluta dedizione al nostro progetto, è mio marito Vincenzo: l’artefice principale di tutti questi grandissimi cambiamenti che siamo riusciti ad ottenere superando diverse difficoltà, relative alle varie ristrutturazioni e alla burocrazia.
Abbiamo inoltre la collaborazione di ottimi professionisti, dai consulenti agli operatori, ai dipendenti. Negli anni si è formata anche una bella clientela, sono nate amicizie, sembra un’unica grande famiglia. Davvero oggi ringraziamo tutti.
Nelle difficoltà – conclude l’imprenditrice – abbiamo capito che bisogna avere la forza di stringersi e di trovare anche gli aiuti necessari. Nessuno è esente dai problemi, e bisogna sempre trovare il coraggio per andare avanti. Trovare le risorse, non solo quelle economiche, ma anche di consulenza. La passione, e i giusti partner, sono il segreto del nostro successo”.
GUARDA IL VIDEO:
Dove trovare o come contattare Mon Reve Ecogreen Resort?
Mon Reve Ecogreen Resort si trova a Taranto in Via Pesca Mazzisciata, 1
Telefono: 0997312185
Visita il sito (attivo ma in corso di ultimazione e di aggiornamento): www.monreve.it
Non male, vero?
Innesca anche tu la rivoluzione nella tua azienda con un marketing di successo!
Sono Gianluca Lomastro, il fondatore di “Made in Taranto” e creatore del metodo “Imprenditori di Successo“. Da quasi due decenni, io e il mio staff ci dedichiamo alla valorizzazione del made in Italy, implementando strategie che generano risultati tangibili e misurabili, distanziandoci dalle spesso inutili e costose operazioni di marketing creativo che caratterizzano molte agenzie pubblicitarie italiane.
Abbiamo collaborato con decine di aziende, guidandole verso il successo che meritano. Tra i nostri clienti di rilievo figurano nomi come Amastuola, Windor, Kikau, Springfield2015 Ristofamily, El Cohiba 59, Ristorante DaMò, Tua Car, Rally Auto, Caseificio VB e tanti altri che hanno superato le difficoltà del territorio per diventare leader nei loro mercati di riferimento. Questo testimonia l’efficacia e la validità del nostro lavoro.
Sono orgoglioso di essere l’unico in Italia a offrire precise garanzie di risultato ai futuri imprenditori di successo, ma ciò avviene solo a 2 condizioni:
- Collaboro con imprenditori che amano mettersi in discussione e che siano pronti ad impegnarsi seriamente;
- Collaboro con imprenditori che hanno budget da investire in attività di marketing. Purtroppo non si possono fare miracoli senza adeguate risorse economiche;
- Collaboro con chi ha la vera volontà di cambiare le sorti della propria azienda, dimostrando coraggio e una forte capacità di investire nel futuro.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, ti invito a compilare il modulo di contatto che trovi qui sotto. Un membro del mio team ti contatterà per un’analisi preliminare, finalizzata a capire se sei realmente determinato a diventare un imprenditore di successo, oppure se fai parte di coloro che attendono passivamente che le opportunità cadano dal cielo.
Sei pronto a fare il prossimo passo? Compila il modulo qui sotto:
Anche la tua azienda è nel territorio tarantino?
Richiedi GRATIS lo speciale manuale “Fare impresa a Taranto è difficile (Se sbagli metodo)”.
Clicca sul seguente link ==> https://www.imprenditoridisuccesso.it/fare-impresa-a-taranto/