Jérôme Chocolat ha aperto a Taranto il 1° punto in franchising del format nato a Bari e creato da Girolamo D’Alonzo. Ma con una novità: un angolo shooting con un’altalena di design circondata da una parete di fiori.
Cambiare prospettiva, guardare le cose da un altro punto di vista. Jérôme Chocolat ha fatto proprio questo.
Girolamo D’Alonzo, socio fondatore dell’iniziativa e proprietario del brand “Bacio di latte”, sta rivoluzionando le abitudini dei cittadini pugliesi.
Mentre “Bacio di latte” è il posto dove gustare dolci americani ed europei nei 6 suoi punti vendita, Jérôme Chocolat è frutto dei viaggi e della sperimentazione continua di Girolamo.
E’ infatti la sintesi di tante realtà conosciute in giro per il mondo ed è caratterizzata da uno stile totalmente nuovo nel panorama locale: ogni angolo del locale racconta una storia diversa, le specialità culinarie spaziano dalla tradizione pugliese alla pasticceria francese.
Il grande successo dell’iniziativa sta attirando l’interesse di nuovi imprenditori pronti a investire!
Anche a Taranto ha ufficialmente aperto un altro punto vendita, aperto 7 giorni su 7, dalle 8 alle 22. Si estende su una superficie di 110 metri quadrati.
Rispetto al punto vendita di Bari, Jérôme Chocolat di Taranto presenta una novità: un angolo shooting con un’altalena di design circondata da una parete di fiori.