Facebook aiuta le piccole e medie imprese a potenziare le vendite online grazie alle speciali vetrine virtuali gratuite con cui sviluppare l’e-commerce
Gli Facebook Shops sono una recente novità annunciata dallo stesso Mark Zuckerberg in una diretta.
“Stiamo vedendo molte piccole imprese che non hanno mai avuto un’attività online farlo ora, per la prima volta”, ha dichiarato.
Gli Facebook Shops sono una grande opportunità per ripartire dopo quasi 3 mesi di pausa forzata a causa della pandemia da Covid-19.
Si tratta di autentici e-commerce gratuiti su Facebook aperti in concorrenza con Amazon, eBay e Alibaba.
La creazione di un negozio con vendita on line su Facebook è infatti gratuita. Viene messo a disposizione di tutti un catalogo da colmare con i propri prodotti e da personalizzare con il look del proprio brand.
Grazie a questa opportunità, gli utenti di Facebook e Instagram possono sfogliare un’intera collezione di prodotti di qualunque categoria merceologica ed effettuare un ordine attraverso una pagina web di atterraggio che è possibile costruire in pochi minuti e senza grandi competenze informatiche.
WhatsApp, Messenger e Instagram Direct diventano parte integrante degli Facebook Shops attraverso cui garantire assistenza 24 ore su 24 in tutte le lingue.
Vuoi saperne di più?
Vai sulla nostra pagina CONTATTI e compila il form per essere contattato gratuitamente e senza impegno dai nostri tecnici specializzati ==> https://www.imprenditoridisuccesso.it/wp/contatti/